Veronica Satti, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, è tornata a parlare del rapporto con il padre Bobby Solo al settimanale Spy di Alfonso Signorini.
La Satti si dice serena del rapporto che ha ora con il padre, racconta di come il cantante subito dopo la fine del Grande Fratello l’abbia contattata e pensano di ricongiungersi in un’uscita privata.
Niente telecamere quindi per il momento tanto atteso da Veronica che dopo quindi anni può finalmente realizzare il suo sogno di riabbracciare suo padre.
“Il mio essermi impuntata nel voler riabbracciare mio padre non credo sia stato il modo migliore per ricongiungermi a lui. Ero arrabbiata ed era diventata un’ossessione per me. Sono stata male, mi sono sentita spesso vinta e arresa alla vita. Due anni fa, poi, sono entrata in una clinica e ci sono stata per un mese: ho capito che non bisogna toccare il fondo per tornare a vivere. Oggi che mio papà c’è, è tornato anche il mio sorriso”.
I due si incontreranno alla fine del Tour del cantante, come la Satti aveva già annunciato tempo fa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…