Verratti
Foto: pagina Facebook Italia

Marco Verratti si fa male in allenamento con il Paris Saint Germain e rischia un lungo stop. Mancini in apprensione in vista dell’Europeo

Marco Verratti, centrocampista azzurro ed attualmente in forze al Paris Saint Germain, ha riportato una contusione con distensione del legamento laterale interno. Nella giornata di lunedì il calciatore e lo staff medico della squadra francese svolgeranno esami più accurati per comprendere meglio l’entità del danno che appare comunque di grave entità.

Potrebbe interessarti:

Brutte notizie a Parigi. Per Marco Verratti la stagione può considerarsi finita. Il fortissimo centrocampista è uscito dal campo d’allenamento dopo aver riportato un bruttissimo infortunio al ginocchio. Per il Paris Saint Germain l’assenza si farà sicuramente sentire dato che i capitolini sono ancora impegnati nella lotta scudetto contro il Lille che sembra andare a mille all’ora e difficilmente sembra voler mollare la presa.

Oltre al Paris Saint Germain, a tremare per l’infortunio di Marco Verratti è anche (e soprattutto) Roberto Mancini. L’infortunio del talento di PSG e Italia può seriamente precludere al calciatore la partecipazione al prossimo Europeo, che è praticamente alle porte. Gli esami che verranno svolti nella giornata di lunedì faranno sicuramente chiarezza sulla vicenda e daranno una risposta definitiva a Mancini e a Pochettino.

Letture Consigliate