Verso Juventus-Atalanta, Gasperini su Gomez: “Convocato? Se non ci sono altri tipi di problemi…”

In conferenza Gasperini prova a smorzare la polemica sul Papu Gomez: “Parlatene quanto volete, io penso ad altro”

In casa Atalanta ormai tiene banco il caso Papu Gomez. Dopo la presunta, furiosa, lite avvenuta con Gasperini prima in campo e poi negli spogliatoi, durante il match di Champions contro il Midtjylland, si sono alternate dichiarazioni del giocatore e soprattutto diverse esclusioni che hanno fatto aumentare il mistero.

Advertising
Advertising

Ora per l’Atalanta la stagione entra nel vivo. Domani il match contro la Juventus, il Real Madrid da affrontare agli ottavi e una posizione in classifica da migliorare. Gasperini non vuole cali di tensione e sembra già infastidito dalle domande sul Papu:Convocato? Se non ci sono altri tipi di problemi… C’è da parlare anche degli altri, da Gollini a Zapata, ma anche per rispetto. Da parte mia basta, ho la possibilità di scegliere, di far entrare uno o l’altro. Io devo pensare alla squadra e al miglior modulo possibile. Tutto il resto non chiedetelo a me, si è già detto abbastanza”.

Altro caso quello relativo a Ilicic, ma Gasperini ha dichiarato:Ilicic è ancora in disparte. Non lo so, fino a ieri non si è allenato. Ha problemi alla gola”. Ristabilite invece le condizioni di Miranchuk: Oggi Miranchuk può fare il primo allenamento, è risultato negativo”.

Oltre al caso Papu Gomez, domanda d’obbligo, poi, sul Real Madrid prossimo avversario in Champions, ecco le parole di Gasperini: “Sincero? Che peccato non giocare al Bernabeu. Il prestigio di andare a giocare in questo stadio, come è successo a Liverpool o Amsterdam. Siamo calcando terreni di stadi prestigiosi in tutta Europa. Il Real da solo è per noi un motivo di grande prestigio, ma anche portare il Real a Bergamo”.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

11 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

21 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

25 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

20 ore ago