Il Mondiale più incredibile nella storia della Formula 1 meritava un finale altrettanto incredibile. Nell’ultimo Gp della stagione ad Abu Dhabi Max Verstappen vince davanti a Lewis Hamilton e si laurea campione del mondo. Una beffa incredibile per l’inglese, che a pochi giri dalla fine aveva la vittoria praticamente in tasca. Invece l’incidente di Latifi a cinque giri dal termine ha costretto Masi a mettere in pista la Safety Car, e Max ne ha approfittato all’ultimo giro.
Alla partenza Hamilton sorpassa Verstappen, che prova a riprendersi la posizione senza riuscirci. L’inglese allunga a 5 secondi, ma dopo la sosta ai box Hamilton si trova dietro a Perez che con una guida spericolata riesce a far recuperare secondi preziosi a Verstappen. L’olandese prova un’ultima disperata mossa ai box, ma a sei giri dal termine Hamilton ha un vantaggio di 11 secondi. In quel momento Latifi va contro le barriere, e va in pista la Safety Car, che rientra ad un giro dalla fine. Verstappen, con gomma rossa, piazza il sorpasso decisivo in curva 5 e si difende fino al traguardo, laureandosi campione del mondo.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…