29 Luglio 2015 - 17:55

Victoria’s Secret a Milano è solo pro-fumo

victoria's secret.jpg d

Il nuovo store milanese di Victoria’s Secret dona solo profumo nella borsetta, sulla pelle e nel portafogli. Pochissimi sono i prodotti di intimo in vendita

[ads1]

Il nuovo Victoria’s Secret a Milano è pieno di donne e di: acque profumate, creme profumate, rossetti profumati, borsette e portafogli profumati, ma poche sono le mutande che profumano. Le ragazze della penisola a forma di stivale erano entusiaste per l’apertura milanese dello store, che da una settimana è finalmente anche in Italia, ma le giovani donne non potranno sognare di trasformarsi nei famosi Angeli, perché le ragazze italiane sono abituate a sognare senza ali, infatti se sperate di acquistare i costumi e la lingerie più sexy bisognerà comunque andare all’estero o darsi allo shopping online sul sito Victoria’s.

victoria milano

Victoria’s Secret Milano Via Torino

Nei nuovi store i clienti potranno trovare solo una gamma dei prodotti cosmetici di maggiore successo quali: Sexy Little Things Tease, Victoria’s Secret Bombshell e VS Angelo, gli amatissimi prodotti per la cura del corpo VS Fantasies, gli idratanti spray e i lucida labbra firmati. È possibile trovare una collezione unica di accessori di lusso, che comprende: borse, piccola pelletteria e valigeria, accessori funzionali e chic che aggiungeranno un tocco di glamour ai viaggi di lavoro e alle fughe nei weekend. Se vi aspettate, invece, di fare incetta di completini intimi e baby doll rimarrete deluse. La selezione di intimo Victoria’s Secret presente, infatti, è davvero ridotta a qualche pezzo underwear di successo.

Nonostante questo, e nonostante il caldo, le fans del brand sono accorse in massa all’apertura dello store in via Torino, ad una settimana dall’apertura sono ancora tutte in coda con il sole che picchia forte, sono cariche di entusiasmo per mettere piede nel “primo” negozio italiano firmato Victoria’s Secret. In realtà, alcuni punti vendita sono presenti già da un po’ sul suolo italiano, ma solo all’interno degli aeroporti come Malpensa e Fiumicino con accesso limitato ai soli passeggeri.

Insomma tanto profumo e poco arrosto, il nuovo store non fa invidia ai vicini italiani Calzedonia e Intimissimi in Via Torino. Si potrebbe dire che, ad oggi, i veri Angeli non sono ancora caduti qui in Italia.

[ads2]