Carmen Russo
Screen dalla trasmissione "Vieni da me" su Rai Uno

Protagonista di “Vieni da me” Maria, figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, che ammette di voler lavorare in TV come i suoi genitori

“Vorresti lavorare in tv come mamma e papà?” ha chiesto Caterina Balivo nell’episodio odierno di Vieni da me. L’intervistata è Maria, figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, che ha ammesso di voler lavorare in TV come i suoi genitori in passato.

Potrebbe interessarti:

Carmen Russo, presente accanto alla figlia, si dimostra sorpresa, dichiarando che è la prima volta che sente sua figlia fare un’affermazione del genere. Madre e figlia, oltre alla chiacchierata con Caterina Balivo, si sono anche esibite, cantando e ballando sulle note di Jambo (di Takagi & Ketra e Giusy Ferreri).

L’incontro si è poi incentrato sul rapporto tra madre e figlie, in quanto anche la stessa Caterina Balivo ha due figli a suo carico, l’emozione diventa dunque tanta quando la mamma ammette che sua figlia Maria “è la sua vita”.

Appuntamento dunque di enorme spettacolo e gossip a Vieni da me con Caterina Balivo, con Carmen Russo e sua figlia Maria come protagoniste, sia dal lato artistico e televisivo, sia per quanto riguarda il rapporto tra genitore e figlio, analizzato attraverso l’amore di una mamma e la crescita delle passioni e degli interessi di una figlia che vuole ripercorrere le orme dei suoi genitori di successo.

Letture Consigliate