TV e Intrattenimento

Vieni da me, la figlia di Carmen Russo: “Voglio lavorare in TV”

Protagonista di “Vieni da me” Maria, figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, che ammette di voler lavorare in TV come i suoi genitori

“Vorresti lavorare in tv come mamma e papà?” ha chiesto Caterina Balivo nell’episodio odierno di Vieni da me. L’intervistata è Maria, figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, che ha ammesso di voler lavorare in TV come i suoi genitori in passato.

Advertising
Advertising

Carmen Russo, presente accanto alla figlia, si dimostra sorpresa, dichiarando che è la prima volta che sente sua figlia fare un’affermazione del genere. Madre e figlia, oltre alla chiacchierata con Caterina Balivo, si sono anche esibite, cantando e ballando sulle note di Jambo (di Takagi & Ketra e Giusy Ferreri).

L’incontro si è poi incentrato sul rapporto tra madre e figlie, in quanto anche la stessa Caterina Balivo ha due figli a suo carico, l’emozione diventa dunque tanta quando la mamma ammette che sua figlia Maria “è la sua vita”.

Appuntamento dunque di enorme spettacolo e gossip a Vieni da me con Caterina Balivo, con Carmen Russo e sua figlia Maria come protagoniste, sia dal lato artistico e televisivo, sia per quanto riguarda il rapporto tra genitore e figlio, analizzato attraverso l’amore di una mamma e la crescita delle passioni e degli interessi di una figlia che vuole ripercorrere le orme dei suoi genitori di successo.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago