Vieni da Me, Memo e Stefano Remigi a confronto

stefano remigi

Dopo aver intervistato Leo Gassmann a Vieni Da Me è il turno di una coppia padre-figlio: Memo e Stefano Remigi. Andiamo a scoprire la vita di questi due artisti

All’appuntamento odierno di Vieni da Me, dopo aver intervistato Leo Gassmann, nel programma di Caterina Balivo è toccato a Memo e Stefano Remigi.

Il primo infatti, sta conducendo una carriera da regista, mentre il secondo ha condotto una carriera da cantante di Caroselli oltre che a diventare un noto conduttore radiofonico.

L’intervista è andata a spulciare su quante più curiosità potessero legare un padre a un figlio. A Memo e Stefano, infatti, è stato chiesto chi dei due fosse più bravo come padre. Stefano prende in giro Memo dicendo che è lui è il più bravo, siccome ha 4 figli, mentre Memo invece uno solo.

Memo è infatti nonno di 4 nipote, la cui età varia dai 5 ai 22 anni, ma il termine “nonno” non è ancora entrato nelle corde di Memo. Dopodiché, i due hanno approfondito l’infanzia di Stefano e il rapporto tra il figlio con i due genitori, Memo e Lucia. Un legame forte e sincero che prevale tutt’ora, che li vede insieme, sorridenti e ironici, nel programma di Caterina Balivo.

Stefano, inoltre, è l’ex marito dell’attrice Francesca Cavallin, i due si sono separati dopo aver messo al mondo due figli: Leonardo e Jacopo.