Vincent Cassel, testa fasciata e occhi gonfi: “Sono vivo per fortuna”



Vincent Cassell incidente
Instagram

Vincent Cassel “vivo per miracolo” a causa di un incidente: l’attore ne parla su Instagram con la testa fasciata e gli occhi gonfi

“NEVER HEADBUTT A RHINO” ecco come commenta l’incidente Vincent Cassel. L’attore nelle ultime ore è stato protagonista di un sinistro stradale avvenuto con il motorino.

Dall’ospedale dove era ricoverato, Cassel ha divulgato la notizia tramite una Instagram Stories. L’attore ha, infatti, raccontato di stare bene ed essere vivo per fortuna. Contusione sul viso e ferita alla testa, ecco cosa è possibile dedurre dalla igstories.

Vincent Cassel, malconcio, ha parlato sul proprio profilo Instagram con una fasciatura sulla testa e gli occhi gonfi e lividi. “Mai dare una testata ad un rinoceronte” sono le parole con le quali dimostra di essere sopravvissuto alla vicenda dell’incidente.

Grande preoccupazione anche per la giovane moglie Tina Kunakey, con la quale è sposato da due anni circa e la piccola Amazonie, nata dopo il matrimonio. L’attore francese però rincuora tutti, sopratutto i fan, in tre lingue diverse (portoghese, francese, inglese) raccontando di essere vivo per miracolo e di stare bene al momento, nonostante le contusioni.

Per quanto riguarda le dinamiche dell’incidente non si sa niente ancora, pare però che per fortuna si sia risolta in maniera non particolarmente grave, viste le condizioni, seppure malconce, dell’attore Vincent Cassel.

Leggi anche