vincenzo nibali

Vincenzo Nibali è stato la vittima dello scherzo settimanale de Le Iene. Il ciclista dovrà confrontarsi con un’investimento azzardato della moglie e la sua gelosia

Il ciclista Vincenzo Nibali è la vittima dello scherzo andato in onda questa sera a Le Iene. Il programma ha deciso di mettere alla prova la gelosia e la sua propensione a non spendere soldi.

Potrebbe interessarti:

Il programma ha fatto credere a Nibali, mentre sta girando un finto spot, che la moglie si trovi in hotel con un uomo. Trovate le coordinate del posto, il ciclista inizia a pedalare a incredibile velocità verso l’hotel. Raggiunto il posto, inizia a vagare per le stanze fin quando non trova la compagna. Le iene fanno credere a Vincenzo Nibali che la moglie abbia appena acquistato un immobile in Romania per un valore di 2 milioni di euro.

Lo sportivo ovviamente non è d’accordo e cerca di recuperare la situazione strappando il contratto. Peccato però, che il venditore abbia già una copia e, per cedergliela chiede una notte d’amore con la donna. Nibali è da sempre molto geloso e ovviamente non cede alle avance del venditore nonostante i 2 milioni da dover pagare.

Il venditore decide di andare via con il contratto e ruba anche la bici del ciclista che subito si catapulta per strada per raggiungerlo. A salvare il complice dello scherzo sono stesso le Iene che lo avvisano del gioco.

Letture Consigliate