La cantante ed ex moglie di Riccardo Fogli, Viola Valentino, si racconta durante la sua ospitata nel programma Storie Italiane. La Valentino si sofferma soprattutto sugli ultimi tre anni, i più difficili della sua vita data la malattia:
”Ho tanta forza dentro, l’ho saputo circa tre, quattro anni fa. È parecchio. Mi hanno detto: “Bisogna operare d’urgenza”. È una malattia subdola che ho avuto la fortuna di prendere in tempo“
La cantante è poi passata a qualcosa di più leggero per stemperare l’atmosfera parlando del suo fidanzato e delle future nozze. Il nuovo compagno sta insieme alla Valentino da otto anni e convoleranno a nozze a settembre. Si è parlato poi anche del suo ex Riccardo Fogli, impegnato nel programma Mediaset, l’Isola dei Famosi:
”È stato il mio grande amore.Nel mio cuore non c’era la fine della nostra storia. […] Non sono più innamorata di lui, è una forma di amore diversa che si ha nei confronti di una persona che si è amato tanto”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…