Virginia Raggi positiva al Covid-19, l’annuncio della sindaca sui social

PoliticaVirginia Raggi positiva al Covid-19, l'annuncio della sindaca sui social

Virgina Raggi annuncia di aver contratto il Covid-19: “Sto bene, non ho sintomi e continuerò a lavorare da casa”. La sindaca era in isolamento dal 6 ottobre

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, annuncia di essere risultata positiva al Covid-19 in seguito al contatto diretto con un ulteriore positivo. A darne notizia è lei stessa, scrivendo sui social: “Sono positiva al Covid-19. Sto bene e al momento non ho alcun sintomo. Continuerò a lavorare da casa. Con la stessa determinazione di sempre“.

Virginia Raggi era già in isolamento dopo essere entrata in contatto con un positivo, come comunicato da lei stessa sulla sia pagina Facebook. La quarantena per la sindaca romana è iniziata il 6 ottobre ma il primo tampone eseguito al tempo diede esito negativo. “Ciao a tutti voglio informavi che la scorsa settimana sono stata in contatto con una persona risultata oggi positiva al Covid-19. Io non ho alcun sintomo ma, nel rispetto dei protocolli previsti, ho deciso di mettermi in auto-isolamento volontario a casa per i giorni utili a completare i controlli. Voglio tranquillizzarvi: sto bene. Continuerò a lavorare a distanza con lo stesso spirito e, se possibile, con maggiore passione”. Questo l’annuncio che la sindaca ha pubblicato per informare la cittadinanza.

Adelaide Senatore
Studentessa in Scienze Politiche appassionata di giornalismo, musica e letteratura.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 18:08 18:08