16 Febbraio 2019 - 09:26

La Zanzara, Vittorio Feltri attacca gli Ebrei sulla Shoah

Feltri

Il direttore di Libero Quotidiano, Vittorio Feltri, apre ufficialmente la crociata contro gli Ebrei. E attacca il conduttore David Parenzo

Vittorio Feltri è uno che, sicuramente, non le manda a dire. Un personaggio eccentrico, pieno di contraddizioni, che non si esime mai dal nascondere il profondo antisemitismo che nutre la sua anima. Questa volta, a farne le spese, sono gli Ebrei e la Shoah. Infatti, il giornalista, in una trasmissione radio, ha attaccato il conduttore David Parenzo.

Ma ti pare che uno dice che i meridionali sono pigri e poi alle otto di sera si mette a bere champagne?” dice Parenzo in radio, scatenando la reazione del direttore di Libero.
Ho lavorato da stamattina alle dieci fino alle venti, dov’è il problema? Non sarò libero di andare a mangiarmi un boccone e bere un po’ di champagne? Alla faccia di Parenzo. Ma che te frega, Parenzo, perché voi ebrei non bevete lo champagne? Bevetelo sto champagne, così sareste un po’ più allegri e non mi rompereste i c*****i con la Shoah. E Madonna, sono decenni che rompono i c*****i con la Shoah, ma basta. Per l’amor di Dio. Non se ne può più.” dichiara Feltri.

Come al solito, il turpiloquio si mostra una gradita arma di casa.