La Zanzara, Vittorio Feltri attacca gli Ebrei sulla Shoah
Il direttore di Libero Quotidiano, Vittorio Feltri, apre ufficialmente la crociata contro gli Ebrei. E attacca il conduttore David Parenzo
Vittorio Feltri è uno che, sicuramente, non le manda a dire. Un personaggio eccentrico, pieno di contraddizioni, che non si esime mai dal nascondere il profondo antisemitismo che nutre la sua anima. Questa volta, a farne le spese, sono gli Ebrei e la Shoah. Infatti, il giornalista, in una trasmissione radio, ha attaccato il conduttore David Parenzo.
“Ma ti pare che uno dice che i meridionali sono pigri e poi alle otto di sera si mette a bere champagne?” dice Parenzo in radio, scatenando la reazione del direttore di Libero.
“Ho lavorato da stamattina alle dieci fino alle venti, dov’è il problema? Non sarò libero di andare a mangiarmi un boccone e bere un po’ di champagne? Alla faccia di Parenzo. Ma che te frega, Parenzo, perché voi ebrei non bevete lo champagne? Bevetelo sto champagne, così sareste un po’ più allegri e non mi rompereste i c*****i con la Shoah. E Madonna, sono decenni che rompono i c*****i con la Shoah, ma basta. Per l’amor di Dio. Non se ne può più.” dichiara Feltri.
Come al solito, il turpiloquio si mostra una gradita arma di casa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi sabato 16 febbraio: Scorpione forte
ARTICOLO SUCCESSIVO