14 Maggio 2020 - 23:30

Vivi e Lascia Vivere: ecco cosa succederà nella quinta puntata

Vivi e Lascia Vivere

Vivi e Lascia Vivere: ecco cosa succederà nella quinta puntata che andrà in onda su Rai 1 giovedì 21 maggio

Vivi e Lascia Vivere: giovedì 21 maggio alle 21:30 andrà in onda su Rai 1 la quinta puntata della nuova fiction con Elena Sofia Ricci. Per la regia di Pappi Corsicato già da un mese la complicata storia di Laura colora i nostri giovedì sera. Nella puntata di stasera alla povera Laura è caduto il mondo addosso. Giada ha riportato suo padre, Renato, a casa e figli e amiche le hanno voltato le spalle per la bugia raccontata.

La poverina ha sbagliato, ma in buona fede. Dopo anni di tradimenti del marito, che aveva dimenticato della sua famiglia a Napoli, dire a tutti che era morto le era sembrata l’unico modo per riprendersi la sua vita. Da quando ha detto a tutti quella bugia ha messo su un’attività di street food, ha rivisto il suo primo e probabilmente unico amore, Toni, e anche i suoi figli, a parte Giada, sembravano più tranquilli. Intanto ecco cosa succederà nella prossima puntata di Vivi e Lascia Vivere.

Anticipazioni

Renato ha deciso di restare a Napoli con l’obiettivo di risanare i suoi debiti. Si sarà davvero pentito di quanto fatto e detto all’ormai ex moglie quel giorno a Tenerife? Laura proverà a recuperare il rapporto con i suoi figli, ma tutti i suoi sforzi saranno inutili. Giada arriverà addirittura a chiederle di non presenziare alla sua laurea. Toni invece le comunicherà che dovrà sparire nel nulla: verrà accusato di omicidio. Anche l’attività di Laura per questo sarà in pericolo visto che a finanziare il tutto è stato proprio Toni. Renato farà una grossa vincita al gioco e deciderà di pagare i suoi debiti così, mentre Giovanni verrà investe.