TV e Intrattenimento

Vivi e Lascia Vivere: ecco cosa succederà nella terza puntata

Vivi e Lascia Vivere: si è appena conclusa la seconda puntata della nuova fiction con Elena Sofia Ricci. Ecco cosa succederà nella terza

Vivi e Lascia Vivere è la nuova fiction di Rai1, diretta da Pappi Corsicato e con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini. Ecco cosa succederà nella terza puntata, in onda giovedì 7 maggio alle 21:30 su Rai 1.

Advertising
Advertising

Nella puntata di stasera abbiamo visto finalmente Laura alle prese con il suo nuovo lavoro e la sua nuova vita. Con Rosa, Marilù e Daniela ha dato avvio all’attività di street food di sartù e sembra anche andare molto bene. Il tutto è stato possibile grazie a Toni, un misterioso amico riapparso a Napoli dopo molto tempo. I due avevano una relazione da ragazzini a Viareggio nel 1987, dove lei lavorava in un parco giochi per feste insieme al padre. L’uomo però aveva dei debiti con la malavita e Laura accettò di lavorare in locale notturno per ripagare i debiti del padre. E in particolare è lì che lei e Toni si sono conosciuti, essendo il figlio del proprietario del locale.

Insomma Toni non è poi così bravo come sembra e tra i due sembra esserci stato molto altro. Si è anche scoperto che i due sono nati lo stesso giorno e proprio in occasione del loro compleanno Toni ha organizzato una festa a sorpresa presso uno dei tanti alberghi che gestisce. Proprio quella sera però Giada confesserà a Laura che fa la cubista e non la baby-sitter, Giovanni le ha detto che odia la palla a nuoto. Quello stesso pomeriggio Nina è stata beccata a rubare al centro commerciale a causa di uno strano ragazzo che ha incontrato nella villa che voleva derubare che continua a seguirla.

Anticipazioni

Nella prossima puntata Laura e Toni saranno sempre più vicini. Oltre al loro accordo lavorativo i due sembreranno anche essere attratti l’uno dall’altra, ma con la consapevolezza che non potranno lasciarsi andare e il loro passato ne è testimone. Laura poi scoprirà che Toni è anche peggio di quello che era da ragazzo e gli chiederà di lasciare in pace lei e la sua famiglia.

Advertising
Advertising

Intanto anche se la sua attività di street food andrà sempre meglio, altri problemi arriveranno. Giada avrà una disavventura sul lavoro e inizierà anche ad avere sospetti sulla morte di sua padre. Qualcosa continuerà a non tornarle e al comune il padre non risulterà deceduto. Giovanni invece si innamorerà per la prima volta della sua compagna di nuoto sincronizzato.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Nocera Inferiore: giovane cavese arrestato per spaccio

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

20 secondi ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 minuti ago

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

27 minuti ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

54 minuti ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

2 ore ago