30 Aprile 2020 - 23:33

Vivi e Lascia Vivere: ecco cosa succederà nella terza puntata

Vivi e Lascia Vivere

Vivi e Lascia Vivere: si è appena conclusa la seconda puntata della nuova fiction con Elena Sofia Ricci. Ecco cosa succederà nella terza

Vivi e Lascia Vivere è la nuova fiction di Rai1, diretta da Pappi Corsicato e con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini. Ecco cosa succederà nella terza puntata, in onda giovedì 7 maggio alle 21:30 su Rai 1.

Nella puntata di stasera abbiamo visto finalmente Laura alle prese con il suo nuovo lavoro e la sua nuova vita. Con Rosa, Marilù e Daniela ha dato avvio all’attività di street food di sartù e sembra anche andare molto bene. Il tutto è stato possibile grazie a Toni, un misterioso amico riapparso a Napoli dopo molto tempo. I due avevano una relazione da ragazzini a Viareggio nel 1987, dove lei lavorava in un parco giochi per feste insieme al padre. L’uomo però aveva dei debiti con la malavita e Laura accettò di lavorare in locale notturno per ripagare i debiti del padre. E in particolare è lì che lei e Toni si sono conosciuti, essendo il figlio del proprietario del locale.

Insomma Toni non è poi così bravo come sembra e tra i due sembra esserci stato molto altro. Si è anche scoperto che i due sono nati lo stesso giorno e proprio in occasione del loro compleanno Toni ha organizzato una festa a sorpresa presso uno dei tanti alberghi che gestisce. Proprio quella sera però Giada confesserà a Laura che fa la cubista e non la baby-sitter, Giovanni le ha detto che odia la palla a nuoto. Quello stesso pomeriggio Nina è stata beccata a rubare al centro commerciale a causa di uno strano ragazzo che ha incontrato nella villa che voleva derubare che continua a seguirla.

Anticipazioni

Nella prossima puntata Laura e Toni saranno sempre più vicini. Oltre al loro accordo lavorativo i due sembreranno anche essere attratti l’uno dall’altra, ma con la consapevolezza che non potranno lasciarsi andare e il loro passato ne è testimone. Laura poi scoprirà che Toni è anche peggio di quello che era da ragazzo e gli chiederà di lasciare in pace lei e la sua famiglia.

Intanto anche se la sua attività di street food andrà sempre meglio, altri problemi arriveranno. Giada avrà una disavventura sul lavoro e inizierà anche ad avere sospetti sulla morte di sua padre. Qualcosa continuerà a non tornarle e al comune il padre non risulterà deceduto. Giovanni invece si innamorerà per la prima volta della sua compagna di nuoto sincronizzato.