Vladimir Luxuria diventa cantante con il singolo ”Sono un Uomo”
Vladimir Luxuria, dopo la politica ed i programmi tv, fa il suo ingresso anche nel mondo della musica con il primo singolo ”Sono un Uomo”
Vladimir Luxuria entra a far parte del panorama musicale attraverso l’uscita di un album, atteso dal 1 marzo. Per presentare il suo nuovo progetto chiamato Vladyland, l’ex deputata ha deciso di far uscire, oggi 19 febbraio, il primo singolo estratto dall’album, ”Sono un Uomo”.
Il brano è una ballata ironica sulla retorica maschilista italiana per cui un uomo che può definirsi tale è quello che spara, picchia, gioca alla playstation e spegne il cervello quando parla con una donna.
”Sicuramente qualcun penserà: “Questa ha fatto la parlamentare, la televisione, le battaglie per i diritti civili e ora vuole fare pure la cantante?” Ebbene sì, voglio fare anche la cantante! Non sono una cantante canonica ma d’altronde, nella vita, non sono stata mai canonica in nulla” (come leggiamo su Vanity Fair)
Il progetto musicale le è stato presentato dall’autore Gionata e dal produttore Claudio Cheulini. La Luxuria ha raccontato che, durante questo progetto, ha voluto metter su carta tutto il suo sarcasmo riguardo la società attuale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO