Vodafone, in regalo 5 euro di carburante Total Erg in occasione dell’Happy Friday



vodafone happy friday

Vodafone premia i più fedeli con 5 euro di carburante presso le stazioni Total Erg, in occasione del programma Happy Friday

Buone notizie per i clienti Vodafone: in occasione del programma Happy Friday, infatti, i più affezionati avranno la possibilità di ricevere un buono di 5 euro di carburante presso le stazioni di servizio Total Erg.

Come funziona

Vodafone Happy è un programma fedeltà che premia gli abbonati al gestore telefonico. Valido dal 10 aprile al 31 dicembre, è possibile registrarsi all’opzione semplicemente accedendo dall’app.

Ad ogni ricarica effettuata si riceverà un numero di “sorrisi” (punti) pari all’importo del credito ricaricato, vale a dire un sorriso per ogni euro; ogni sorriso accumulato dà diritto a un premio a scelta dell’utente. Per coloro che usufruiscono del gestore Vodafone da più di tre anni, i sorrisi verranno raddoppiati.

Questo venerdì, tra i vari regali, spunta un buono sconto di 5 euro da utilizzare, dalla mezzanotte del 3 novembre fino alla mezzanotte del 4, presso una qualsiasi stazione di servizio Total Erg convenzionata.

Per beneficiare del regalo bisognerà però dapprima effettuare una registrazione a BoxPiù, e quindi, a conclusione dell’operazione, scaricare l’app TotalErg.

Leggi anche