Vodafone, è guerra con Iliad. Lancia una campagna per ex clienti
“Torna in Vodafone” è la campagna lanciata dalla Vodafone per cercare di riconquistare quei clienti che, a causa del boom di Iliad, sono andati via
Con la Iliad: ormai è guerra. La ex Omnitel ha lanciato una campagna “Torna in Vodafone” per cercare di riprendersi i clienti che la nuova compagnia, con prezzi stracciati, sta soffiando a tutte le altre storiche.
Vodafone sta mandando sms ad una stretta cerchia di ex clienti selezionati, informandoli che avranno tempo fino al 20 agosto per andare presso gli store e prorogare l’offera “Special Minuti 30 Gb”.
La nuova offerta costa 7 euro e prevederà minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di traffico internet. Coloro che accetteranno, ovvero quelli che hanno dato il consenso commerciale, riceveranno una seconda sim ricaricabile.
I dettagli dell’offerta
Il costo di attivazione sarà di 5 euro, più il valore della prima ricarica in possesso. Questi prezzi possono variare in base al piano tariffario precedente ed alla disponibilità degli store. Naturalmente può essere disattivata in qualsiasi momento.
Ai clienti si consiglia comunque di recarsi presso il centro più vicino, perchè tali offerte sono soggette a variazioni improvvise.
ARTICOLO PRECEDENTE
Autunno all’insegna dell’arte, gli eventi più attesi della prossima stagione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sampdoria, arriva il colpo in attacco: Simone Zaza dal Valencia
Lascia un commento