Volantino Euronics, offerte fino al prossimo 17 giugno 2019



volantino euronics

Tornano le offerte nel nuovo volantino Euronics con l’offerta “Facciamo a metà” sconti fino al 50% fino al prossimo 17 giugno

Tornano le offerte nel nuovo volantino Euronics. Tanti i vantaggi e super sconti. Fino al prossimo 17 giugno è valida la promozioneFacciamo a metà“. Su una spesa minima di 599 euro e di due prodotti, sarà applicato uno sconto pari alla metà del prezzo del prodotto meno caro. Inoltre, possibilità di pagamento a rate con tasso allo zero per cento e inizi a pagare da novembre 2019. Ecco qualche prodotto che troverete nel volantino Euronics.

Lenovo Ideapad, con processore Intel Core i5 e SSD da 256 Gb, tuo a soli 499,99 euro, con uno sconto di 200 euro dal prezzo di partenza. Oppure, Smart Tv Led Samsung, 65 pollici e risoluzione 4K, tuo a soli 332,50 euro (se abbinato ad un altro prodotto di valore pari o superiore a 660 euro). In promozione troverete anche una vasta selezione di smartphone di ultima generazione per sostituire il vostro vecchio device con uno di ultima generazione, come il nuovissimo Samsung S10.

Non perdete tempo ed affrettatevi, la promozione, iniziata il 4 giugno, scadrà il prossimo 17 giugno. per tutte le informazioni e dettagli sull’offerta, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Euronics.

Leggi anche