Foto: Imoco Conegliano
Imoco Conegliano Volley vince il titolo nazionale di pallavolo femminile. La squadra veneta ha battuto 3-0 Novara, in una serie finale praticamente senza storia e ha conquistato lo Scudetto.
Si tratta del terzo successo della squadra allenata da coach Daniele Santarelli, il secondo consecutivo di Serie A1. Continua dunque il percorso meraviglioso della società veneta, nata nel 2012 e che con i titoli nazionali, adesso punta a diventare grande anche in Europa, per far sognare i tifosi del PalaVerde.
Un percorso netto in finale, con l’ultimo match disputato contro la squadra di Paola Egonu che ha ceduto al tie-break, dopo una partita tiratissima, giocata set per set e chiuso sul 15-13 per l’Imoco Volley che ha potuto far partire la festa.
Dopo la cerimonia di premiazioni e la coppa alzata al cielo, le ragazze di Conegliano si sono scatenate nello spogliatoio, dando anche vita anche ad uno scatto hot. Infatti, l’intera squadra viene ritratta senza veli dietro la coppa.
L’immagine hot pubblicata dalla palleggiatrice Joanna Wolosz è diventata subito virale nel mondo dei social network. Ecco lo scatto dell’intera squadra dell’Imoco Volley, campione d’Italia:
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…