Volley, Conegliano vince il titolo e le ragazze festeggiano con una foto hot

Il Conegliano ha vinto lo Scudetto di Volley femminile e le campionesse d’Italia hanno voluto festeggiare con una foto hot postata sui social

Imoco Conegliano Volley vince il titolo nazionale di pallavolo femminile. La squadra veneta ha battuto 3-0 Novara, in una serie finale praticamente senza storia e ha conquistato lo Scudetto.

Advertising
Advertising

Si tratta del terzo successo della squadra allenata da coach Daniele Santarelli, il secondo consecutivo di Serie A1. Continua dunque il percorso meraviglioso della società veneta, nata nel 2012 e che con i titoli nazionali, adesso punta a diventare grande anche in Europa, per far sognare i tifosi del PalaVerde.

Un percorso netto in finale, con l’ultimo match disputato contro la squadra di Paola Egonu che ha ceduto al tie-break, dopo una partita tiratissima, giocata set per set e chiuso sul 15-13 per l’Imoco Volley che ha potuto far partire la festa.

Dopo la cerimonia di premiazioni e la coppa alzata al cielo, le ragazze di Conegliano si sono scatenate nello spogliatoio, dando anche vita anche ad uno scatto hot. Infatti, l’intera squadra viene ritratta senza veli dietro la coppa.

Advertising
Advertising

L’immagine hot pubblicata dalla palleggiatrice Joanna Wolosz è diventata subito virale nel mondo dei social network. Ecco lo scatto dell’intera squadra dell’Imoco Volley, campione d’Italia:

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 25 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Agropoli, “Le notti di Ermegalda”: tra musica e leggenda

Il 30 luglio a Punta Fortino di Agropoli, al via la rassegna“le notti di Ermegalda”…

12 ore ago

Baronissi, grande successo all’Anfiteatro Comunale “Pino Daniele” con lo spettacolo “Vedi Napoli e poi…”

Una serata indimenticabile, fatta di emozioni, gioia e sentimento, ha fatto rivivere il fascino intramontabile…

12 ore ago

Salerno, arresti domiciliari nei confronti di un 57enne: era già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex compagna

Nel pomeriggio del 23 luglio personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito…

13 ore ago

“9 minuti con l’Arcivescovo”, 26° conversazione: la nuova video-intervista a Sua Eccellenza Monsignor Andrea Bellandi

Ritorna, oggi, 25 luglio 2025, l’appuntamento con "9 minuti", la video-intervista dell'ultimo venerdì del mese…

13 ore ago

Certosa di Padula aperta anche il martedì: il Comune chiede l’estensione dell’orario e l’uso gratuito di altri spazi monumentali

L’Amministrazione comunale di Padula, guidata dalla sindaca Michela Cimino, a seguito della decisione recentemente comunicata…

13 ore ago