Prima Pagina

Wanda Nara: “HBO e Netflix vogliono fare una serie su di me”

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, è pronta a raccontarsi in una serie tv. HBO e Netflix sarebbero interessati alla sua vita

Wanda Nara torna al centro dei riflettori. La modella, showgirl e procuratrice sportiva argentina, madre di cinque figli e regina del gossip dopo il divorzio dal calciatore Maxi Lopez, sarà protagonista di un grosso progetto: HBO e Netflix vorrebbero realizzare una serie tv sulla sua vita.

Advertising
Advertising

Le dichiarazioni

Ecco quanto ha raccontato la moglie del calciatore Mauro Icardi alla rivista argentina Gente: “Quest’anno due aziende molto grosse mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie, una è Netflix e l’altra è HBO. Sto pensando a come strutturare la storia. Se volessi iniziare dalla mia infanzia, la serie sarebbe davvero lunga e dovrebbe esserci un’altra pandemia per vederla tutta”.

La showgirl ha aggiunto:Ci sarebbero molti capitoli e molti personaggi. Questa settimana dovremmo iniziare a scriverla, sarà un ottimo lavoro. Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma giuro che molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati. Come mi è stato detto, parte della serie sarà girata in Argentina, ma la maggior parte delle riprese avrà luogo in Europa. Non so chi mi interpreterà, perché io stessa non riesco ancora a immaginarlo”.

Biografia

Wanda Nara è nata a Buenos Aires, in Argentina, il 10 dicembre 1986. Da giovanissima si appassiona al mondo dello spettacolo e della moda, partecipando a diverse sfilate nel suo paese di origine e a numerose trasmissioni televisive.

Advertising
Advertising

La modella, oramai divenuta popolare in Argentina, giunge in Italia in compagnia di suo marito, l’attaccante Maxi Lopez con cui ha avuto i suoi primi tre figli. Qui diviene una influencer ed è sempre più richiesta per gli shooting di vari brands. Dopo il divorzio con Lopez, Wanda sposa Icardi, padre delle sue ultime due figlie, diventando anche procuratrice sportiva e manager dell’attuale marito.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 26 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

11 minuti ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 26 Giugno

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

11 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 26 Giugno

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

11 minuti ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 26 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

11 minuti ago

Anticipazioni Endless Love: puntata di oggi 26 Giugno

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

11 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 26 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

11 minuti ago