Immagine dal profilo instagram di wanda nara
Wanda Nara torna al centro dei riflettori. La modella, showgirl e procuratrice sportiva argentina, madre di cinque figli e regina del gossip dopo il divorzio dal calciatore Maxi Lopez, sarà protagonista di un grosso progetto: HBO e Netflix vorrebbero realizzare una serie tv sulla sua vita.
Ecco quanto ha raccontato la moglie del calciatore Mauro Icardi alla rivista argentina Gente: “Quest’anno due aziende molto grosse mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie, una è Netflix e l’altra è HBO. Sto pensando a come strutturare la storia. Se volessi iniziare dalla mia infanzia, la serie sarebbe davvero lunga e dovrebbe esserci un’altra pandemia per vederla tutta”.
La showgirl ha aggiunto: “Ci sarebbero molti capitoli e molti personaggi. Questa settimana dovremmo iniziare a scriverla, sarà un ottimo lavoro. Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma giuro che molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati. Come mi è stato detto, parte della serie sarà girata in Argentina, ma la maggior parte delle riprese avrà luogo in Europa. Non so chi mi interpreterà, perché io stessa non riesco ancora a immaginarlo”.
Wanda Nara è nata a Buenos Aires, in Argentina, il 10 dicembre 1986. Da giovanissima si appassiona al mondo dello spettacolo e della moda, partecipando a diverse sfilate nel suo paese di origine e a numerose trasmissioni televisive.
La modella, oramai divenuta popolare in Argentina, giunge in Italia in compagnia di suo marito, l’attaccante Maxi Lopez con cui ha avuto i suoi primi tre figli. Qui diviene una influencer ed è sempre più richiesta per gli shooting di vari brands. Dopo il divorzio con Lopez, Wanda sposa Icardi, padre delle sue ultime due figlie, diventando anche procuratrice sportiva e manager dell’attuale marito.
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…
Nel weekend del 5 e 6 luglio, navetta speciale attiva fino a notte fonda In…