Westworld 3, nuovi dettagli sul personaggio misterioso di Aaron Paul



Westworld 3 Aaron Paul
screen trailer hbo

I creatori di Westworld hanno svelato alcuni dettagli sul personaggio di Aaron Paul. L’attore interpreterà un operaio edile di nome Caleb

Grosse novità in vista per una delle serie più in voga degli ultimi anni. L’attesa per la terza stagione di Westworld è ancora lunga. Dopo gli esplosivi eventi della seconda stagione, è evidente come molti fan abbiano in serbo diverse domande per tutto quello che è successo e per quello che probabilmente accadrà. Ad aumentare i quesiti, inoltre, ci sarà una grandissima new entry. L’attore Aaron Paul, celebre protagonista di Breaking Bad, sarà presente infatti nel cast della terza stagione.

Il primo trailer della terza stagione ha incuriosito gli spettatori proprio per l’ingresso della star nel cast. Ora i co-creatori dello show, Lisa Joy e Jonathan Nolan, hanno svelato alcuni dettagli sul personaggio di Paul, che sarà un operaio edile di Los Angeles di nome Caleb.

Il personaggio di Aaron Paul entrerà in contrasto con le conoscenze di Dolores sulla natura dell’umanità; è il tipo di persona che non può andare a Westworld. Stiamo osservando le conseguenze del massacro nel parco. Dopo tutto quello che hanno passato per uscire dal parco, Dolores ha finalmente ottenuto ciò che voleva, quindi volevamo vedere come lei interagisce con il mondo e qual è il suo piano; questa è una parte della storia che eravamo entusiasti di raccontare.” ha dichiarato la showrunner Lisa Joy.

La nuova stagione sarà più lineare, secondo la creatrice: “Questa stagione è meno ‘gioco degli indovinelli’ e più di un’esperienza dove i padroni di casa incontrano i loro creatori. Parte della storia si svolge negli Stati Uniti occidentali e l’idea dell’Occidente come luogo selvaggio porta Dolores a cercare di capire cos’è davvero successo al reale Occidente e la risposta è: alla fine la civiltà ha raggiunto tutte quelle persone che erano scappate da lei.”

Leggi anche