What/if, rilasciato il trailer della serie Netflix con Renée Zellweger
Rilasciato da Netflix il trailer ufficiale della miniserie What/if, sulla piattaforma dal 24 maggio 2019. Nel cast Renée Zellweger di Revenge
Renée Zellweger torna sugli schermi con la nuova miniserie Netflix, What/if. La star di Revenge sarà la protagonista di questo nuovo telefim drammatico, un thriller neo-noir ambientato ai nostri tempi.
Il premio Oscar Zellweger avrà il ruolo di una misteriosa benefattrice che farà un offerta tanto redditizia quanto discutibile ad una coppia di giovani ragazzi che hanno bisogno di soldi per mandare avanti la loro azienda. La decisione della coppia avrà una serie di conseguenze imprevedibili.
La benefattrice, in sostanza, chiede di passare una notte con il marito di Anne; in cambio le darà i soldi necessari per finanziare la sua società. Anne accetta ma dal giorno dopo sarà trasportata in un vortice di rimorsi e sofferenza.
”Se volete una vita con uno scopo, cominciate a capovolgere il concetto che tutto accade per una ragione. In ogni vostro sforzo: personale, professionale, carnale bisogna essere disposti a prendere decisioni difficili, a fare cose spiacevoli, a rischiare la proprie risorse più preziose. Perchè niente che abbia un valore è mai stato conquistato senza un sacrificio”
Queste le parole della protagonista, che con voce suadente, ci introduce nel suo mondo di bugie e sofferenza.
Il cast di What/If include anche Dave Annable (Brothers & Sisters), Samantha Ware (Glee), Keith Powers (Famous in Love), Daniella Pineda (The Detour), Juan Castano (Shades of Blue) e John Clarence Stewart (Luke Cage).
ARTICOLO PRECEDENTE
LA7, Enrico Mentana risponde ferocemente alle critiche di Salvini
ARTICOLO SUCCESSIVO