Whatsapp, arriva un nuovo aggiornamento a maggio



whatsapp

Whatsapp si aggiorna. Nuovo funzioni e svecchiamento per l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo

Già in passato l’applicazione di Whatsapp aveva sempre fatto tendenza per le sue feature e grafiche. Proprio per questo tende ad aggiornarsi spesso, inserendo sempre più funzionalità per i suoi utenti. Non solo funzionalità, ma anche rinnovamenti dal punto di vista grafico. A quanto pare proprio in queste ore, Whatsapp dovrebbe rilasciare un nuovo aggiornamento. Cosa ci sarà di nuovo?

Quali sono le novità?

L’aggiornamento di inizio maggio sarà una vera rivoluzione, addirittura comparato all’introduzione delle chiamate. Questo update, che sarà rilasciato a breve, non è una novità mai vista prima: già Telegram, da un pò di tempo, aveva introdotto questa nuova funzionalità.

Da oggi, infatti, sarà possibile inviare dei video-messaggi istantanei solamente facendo uno swipe sull’icona del microfono per le note vocali. In questo modo comparirà una fotocamera con cui potrete mandare un video o una foto in tempo reale.

Non ci sono notizie certe sul rilascio di questo aggiornamento, ma quasi sicuramente arriverà entro le prime due settimane di maggio.

Leggi anche