Whatsapp, arriva un nuovo aggiornamento a maggio

Prima Pagina Whatsapp, arriva un nuovo aggiornamento a maggio

Whatsapp si aggiorna. Nuovo funzioni e svecchiamento per l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo

Già in passato l’applicazione di Whatsapp aveva sempre fatto tendenza per le sue feature e grafiche. Proprio per questo tende ad aggiornarsi spesso, inserendo sempre più funzionalità per i suoi utenti. Non solo funzionalità, ma anche rinnovamenti dal punto di vista grafico. A quanto pare proprio in queste ore, Whatsapp dovrebbe rilasciare un nuovo aggiornamento. Cosa ci sarà di nuovo?

Quali sono le novità?

- Advertisement -

L’aggiornamento di inizio maggio sarà una vera rivoluzione, addirittura comparato all’introduzione delle chiamate. Questo update, che sarà rilasciato a breve, non è una novità mai vista prima: già Telegram, da un pò di tempo, aveva introdotto questa nuova funzionalità.

Da oggi, infatti, sarà possibile inviare dei video-messaggi istantanei solamente facendo uno swipe sull’icona del microfono per le note vocali. In questo modo comparirà una fotocamera con cui potrete mandare un video o una foto in tempo reale.

- Advertisement -

Non ci sono notizie certe sul rilascio di questo aggiornamento, ma quasi sicuramente arriverà entro le prime due settimane di maggio.

- Advertisement -
Avatar
Corrado Malamisurahttps://zon.it
Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 11:42 11:42