Finalmente si potrà dire addio all’utilizzo di scomode app per le note e gruppi fasulli per salvare messaggi o appunti importanti: da adesso con l’ultimo aggiornamento di Whatsapp, è possibile chattare con se stessi, salvando la propria chat sul cellulare come una conversazione qualunque, raggiungibile da PC grazie a Whatsapp Web.
Con la versione 22.23.74 per iPhone e 2.22.23.77 per Android, adesso non ci sono scuse per perdersi tutto ciò che è necessario per il lavoro o per la vita sociale. Per chattare con se stessi è molto semplice, basta aprire una nuova conversazione aprendo la rubrica tramite l’app verde di Meta e subito si noterà la presenza del proprio numero affiancato dalla dicitura “(tu)” e il gioco è fatto.
Un’altra novità importante ottenibile con l’ultima versione è la possibilità di creare sondaggi nei gruppi. Basta toccare la graffetta e selezionare l’icona dei sondaggi, molto semplice da utilizzare.
Il CEO di Meta Mark Zuckerberg, fondatore del celebre social network Facebook, ha annunciato tagli drastici al personale fino a 11mila licenziamenti circa. L’azienda (che comprende Instagram e WhatsApp oltre al già citato Facebook), stando al suo Amministratore Delegato, vuole snellire la sua struttura e quindi manderà a casa molti talenti, alcuni ancora giovani.
I licenziamenti previsti dall’azienda porteranno ad una riduzione del 13% di tutto il personale. CNBC riporta poi altre dichiarazioni di Zuckerberg: “Abbiamo preso una serie di misure per diventare un’azienda più snella ed efficiente, tagliando le spese discrezionali ed estendendo il blocco delle assunzioni fino al primo trimestre“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…