Un nuovo aggiornamento di WhatsApp impedirà alla popolare applicazione di messagistica di funzionare su milioni di dispositivi a partire dal 1° gennaio 2021. I vecchi dispositivi Android e IPhone non supporteranno più l’ultima versione dell’applicazione, costringendo i proprietari ad aggiornare il proprio sistema operativo o ad acquistare un nuovo smartphone.
Qualsiasi iPhone che non abbia iOS 9 o versioni successive o qualsiasi telefono che non abbia almeno Android 4.0.3, n non sarà più in grado di aprire o utilizzare l'app di proprietà di Facebook. Ciò significa che tutti i modelli di iPhone fino all'iPhone 4 non saranno in grado di supportare WhatsApp, poiché questi telefoni non sono in grado di aggiornarsi a iOS 9. I proprietari di iPhone 4S, l'iPhone 5, l'iPhone 5S, l'iPhone 6 e l'iPhone 6S tutti rilasciati prima di iOS 9, potranno comunque eseguire l'aggiornamento al sistema operativo se devono ancora farlo.
I proprietari degli smartphone possono vedere quale software sta utilizzando il loro dispositivo controllando la sezione delle impostazioni. Per gli utenti iPhone, questo può essere trovato in Impostazioni> Generali> Aggiornamento software.
Telefoni destinati a perdere il supporto di WhatsApp il 1 ° gennaio 2021: Apple iPhone 1-4 Samsung Galaxy s2 HTC Desire LG Optimus Black Motorola Droid Razr Qualsiasi Android rilasciato prima del 2010 Telefoni che dovranno essere aggiornati almeno ad iOS 9 o Android OS 4.0.3: Apple iPhone 4S iPhone 5 iPhone 5S iPhone 6 iPhone 6S Samsung Galaxy S3 e versioni successive Samsung Galaxy Note HTC Sensation HTC Thunderbolt LG Lucid Motorola Droid 4 Sony Xperia Pro e versioni successive
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…