Tecnologia

Whatsapp, in arrivo Accidental Delete: come attivarla

Grazie al nuovo aggiornamento di Whatsapp sarà finalmente possibile recuperare i messaggi eliminati per errore. Con Accidental Delete sarà consentito, infatti, annullare l’ultima azione effettuata in una finestra di 5 secondi nella quale poter rimediare al proprio errore commesso.

Advertising
Advertising

Non si tratta di una Beta. Whatsapp ha annunciato l’aggiornamento in via ufficiale che prevede la funzione per tutti quelli che almeno una volta hanno avuto la possibilità di fare dietro front sull’invio di un messaggio un po’ troppo “rischioso”. La nuova funzione prende il nome di “Accidental Delete”, che vuol dire “cancellazione per errore”. Grazie a questa nuova funzione, quando un utente cliccherà sull’opzione “elimina per me”, invece di procedere brutalmente con questa feroce funzione, sarà possibile annullare l’opzione in una finestra di cinque secondi in cui si potrà porre rimedio.

Michele Mastia

Dottore in giurisprudenza e praticante avvocato presso il Tribunale di Salerno. Scrivo di calcio. E amo Batman: nessuno ci hai mai visti contemporaneamente nella stessa stanza.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago