White Lines: nuova serie Netflix dal creatore de “La casa di Carta”
Dopo “La Casa di Carta”, Alex Pina firma la nuova serie Netflix ambientata ad Ibiza, White Lines. Tutto quello che sappiamo
Inizieranno a fine Giugno e andranno avanti fino a Ottobre le riprese di “White Lines” la nuova serie crime di Netflix creata da Alex Pina (papà de La Casa di Carta) e diretta da un quartetto di registi di tutto rispetto: Nick Hamm, Luis Prieto, Ashley Way e Alvaro Brechner.
Trama e numero di puntate
La serie è composta da 10 episodi e prende le mosse dal ritrovamento del corpo di un DJ di Manchester a venti anni dalla sua scomparsa ad Ibiza. Su ciò che è accaduto indagherà anche la sorella del ragazzo che, giunta nella meravigliosa isola spagnola dovrà fare i conti con il lato oscuro della Movida.
Siamo sicuri che White Lines, che non ha ancora una data di uscita ufficiale, ci piacerà soprattutto per le splendide location in cui è ambientata: le cristalline Isole Baleari, tra cui Minorca e Ibiza.
Nel cast della serie troveremo Juan Diego Botto, Laura Haddock (Guardiani della Galassia) e Marta Milans (Shazam!)
In attesa di vedere White Lines, ricordiamo che la terza parte de La Casa di Carta, altra apprezzatissima “creatura” di Alex Pina, arriverà su Netflix il prossimo 19 Luglio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan, si lavora ancora per Sensi: il Sassuolo chiede Cutrone