Zaha racconta il suo flop al Manchester United: “Su di me storie assurde”

Wilfried Zaha, attaccante del Crystal Palace, ha parlato della sua esperienza negativa al Manchester United: “Dicevano che andavo a letto con la figlia di Moyes”

Arrivato al Teatro dei Sogni (meglio conosciuto come Old Trafford) a 21 anni, Wilfried Zaha non è mai riuscito ad esprimere al meglio il proprio talento con la maglia del Manchester United, al punto da andare via dopo appena un anno.

Advertising
Advertising

L’attaccante ivoriano – adesso di proprietà del Crystal Palace – ha fatto un passo indietro ed ha provato a spiegare i motivi di quel flop con la maglia dei Red Devils.

Intervistato ai microfoni di “The Locker Room”, insieme a Rio Ferdinand, ha spiegato: “Avevo problemi perché la gente diceva che io andassi a letto con la figlia di Moyes (allora tecnico dello United, ndr). Pertanto dissero che io non giocavo per quel motivo. Ci fu un passaparola e il club non mi aiutò sulla vicenda. Poi quando twittai io per difendermi, la società non approvò il mio messaggio e non ha condiviso la scelta. Non sono stato aiutato“.

Dunque non proprio un bello scenario quello vissuto dal giovane Zaha ai tempi dello United. L’ivoriano poi conclude: “Su di me sono state dette cose assurde. Io non ho mai visto nella mia vita la figlia di Moyes. Ad un certo punto, mi parve strano che neanche l’allenatore mi venisse a dire qualcosa sulla vicenda. Ad oggi la gente crede ancora che sia vera questa storia, è assurdo“.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago