Wolverhampton-Torino, 90 minuti per sperare e ribaltare un risultato duro ma tutt’altro che definitivo: i granata di Walter Mazzarri è atteso domani sera da un primo, importantissimo, banco di prova di questa stagione.
Al Molineux Stadium va in scena la sfida di ritorno contro i Wolves, al termine della quale solo una delle due avrà staccato il pass per la fase a gironi della prossima Europa League.
Si riparte dal 2-3 di una settimana fa: Belotti e Co. si presentano in terra d’Albione con un solo risultato possibile, la vittoria. Un’impresa non impossibile per l’undici di Mazzarri che nel weekend ha ben figurato nell’esordio di Serie A contro il Sassuolo.
Il Torino si presenta al Molineux con numerose defezioni, soprattutto in difesa. Oltre ai malumori di N’Koulou, Mazzarri dovrà far fronte alle assenze per infortunio di Bonifazi e Lyanco. Spazio, dunque, ad un linea a 3 formata da Izzo, Bremer e Djidji.
A centrocampo l’unico sicuro di un posto è Daniele Baselli: lotta a due tra Rincon e Meitè come secondo di mediana.
Il reparto offensivo vedrà l’inserimento di Berenguer con ampie libertà di movimento; il fantasista spagnolo, infatti, dovrà spaziare tra trequarti ed esterno per supportare le due punte Zaza e Belotti.
Si va verso la conferma del 3-5-2 per Nuno Espirito Santo: il tecnico portoghese sembra intenzionato a schierare la formazione tipo per evitare brutte sorprese.
In difesa l’unico dubbio riguarda il ballottaggio tra Vallejo e Bennett, mentre è sulle ali che il tecnico dei Wolves non ha ancora sciolto le riserve. Da un lato, a sinistra, sono in corsa sia Vinagre che Johnny, mentre dall’altro dovrebbe spuntarla Adama Traorè su Doherty.
Non si tocca la coppia d’attacco Raul Jimenez-Diogo Jota: non è ancora il momento di Patrick Cutrone dal primo minuto.
Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Djidji; Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…