Nelle ultime ore,Timothée Chalamet, visto di recente al cinema grazie alla sua interpretazione di Paul Atreides in Dune, ha condiviso tramite i suoi account social una prima foto che lo vede sul set di Wonka, il prequel de La fabbrica del cioccolato. Già da diversi mesi, si era chiacchierato a lungo del progetto.
Come accade nelle produzioni di questo genere, tra il pubblico si era creata immediatamente uno spartiacque tra coloro che erano entusiasti del progetto e quelli che tuttora ritengono inutile mettere le mani su dei film già così amati. Infatti, a interpretare Willy Wonka il proprietario della fabbrica di cioccolato più famosa del cinema, vi sono già stati due interpreti molto noti come Gene Wilder e Johnny Depp.
E’ anche vero, che trattandosi di un prequel, il film andrà a esplorare una parte della vita di Wonka, finora mai affrontata prima: cosa lo ha spinto ad aprire la sue celeberrima Fabbrica di Cioccolato.
Grazie all’immagine pubblicata sui social da Timothée Chalamet, si è ritornato di nuovo a parlare del progetto. E’ molto probabile, però, l’immagine pubblicata sia soltanto un dietro le quinte (vista la presenza delle telecamare), e non una foto ufficiale del film.
E, sebbene sia possibile farsi una prima idea dei costumi e dell’estetica del personaggio, non resta altro da fare se non aspettare le prime immagini promozionali, per farsi un’idea ancora più chiara su questo nuovo lungometraggio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…