X Factor 13, ecco il vincitore della tredicesima edizione
Ci siamo, l’attesa è finita! Ecco il vincitore della tredicesima edizione di X Factor, il talent show musicale targato Sky
Ci siamo, ecco il nome del vincitore della tredicesima edizione di X Factor, il talent show musicale targato Sky. Dopo otto puntate i concorrenti si sono dati battaglia a suon di cover. Quest’anno gli inediti hanno avuto le firme di artisti internazionali di tutto rispetto. Le previsioni per questa edizione, nel corso delle puntate, dava per vincitore Eugenio Campagna. Il pupillo di Mara Maionchi, componente della squadra degli Over, non è riuscito a superare lo scoglio della semifinale. Samuel, con la sua squadra dei Gruppi, è riuscito ad arrivare alla finale con ben due componenti.
Il vincitore di questa tredicesima edizione di X Factor è Sofia Tornambene della squadra Under Donna capitanata da Sfera Ebbasta. Al secondo posto I Booda della squadra dei Gruppi e al terzo posto La Sierra.
Non perdete, dopo il live, l’appuntamento con Achille Lauro e pilar Fogliati, per approfondire la serata e fare un resoconto generale dell’edizione appena giunta al termine. Per essere sempre aggiornati sul mondo della musica, seguite la nostra rubrica Zon Music, con approfondimenti, news e tanto altro. Quindi, appuntamento all’anno prossimo con la quattordicesima edizione di X Factor in onda sempre sul canale Sky Uno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ultimo, “Tutto questo sei tu” testo e significato del nuovo singolo
ARTICOLO SUCCESSIVO
13 Dicembre, accadde oggi: eventi storici, santi e ricorrenze