X Factor 13: ecco l’eliminato del primo Live Show
Al via stasera, 24 ottobre, la prima puntata di X Factor 13. Scopriamo chi è il concorrente che deve abbandonare il talent show
L’attesa è finita: stasera, 24 ottobre, è andata in onda la prima puntata di X Factor 13. A dover abbandonare il talent show è Mariam della categoria Under Donna.
La settimana scorsa, gli Home Visit a Berlino avevano rappresentato l’ultima fase di selezione prima dell’atteso live. In prima serata, i 12 concorrenti selezionati hanno ricevuto l’ovazione del pubblico del Forum di Assago. Ogni settimana, i giudici assegneranno loro dei brani da interpretare per mettere in luce talento e peculiarità.
L’appuntamento è ogni giovedì, alle 21:10, su Sky Uno.
Le assegnazioni
Malika Ayane ha le idee chiare per i suoi Under Uomini: Lorenzo Lonardi si è misurato con “Don’t look back in anger“, iconico brano degli Oasis. Enrico Di Lauro, invece, con “Love will tear us apart” dei Joy Division. Davide Rossi, infine, è salito sul palco con “How long has this been going on?” di George Gershwin.
Sfera Ebbasta si è mostrato ugualmente agguerrito: ha assegnato a Sofia “L’ultimo bacio” di Carmen Consoli, a Mariam “Juice” di Lizzo e a Giordana “Jocelyn Flores” di XXXTentacion.
Samuel ha risposto con “Pyro” dei Kings of Leon, “Dark Horse di Katy Perry” e “212” di Azealia Banks. A dare valore ai brani ci penseranno rispettivamente i Seawards, i Sierra e i Booda.
Mara Maionchi, invece, ha scelto “Arsenico” di Aiello Per Eugenio Campagna, “SugarMman” di Sisto Rodrigez per Marco Saltani e “This is America” per Nicola.
ARTICOLO PRECEDENTE
Un Passo dal Cielo 5, 31 ottobre 2019: anticipazioni ottava puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vodafone Happy Friday, scopriamo insieme i regali del 25 ottobre