X Factor 2019: come è andata per Mara Maionchi e gli altri giudici?
Ieri sera è andata in onda su Sky Uno la prima puntata di Audizioni di X Factor 2019, con Mara Maionchi veterana al rinnovato banco dei giudici
L’anno scorso ha portato alla vittoria il suo pupillo Anastasio, quest’anno Mara Maionchi vuole provare a bissare il successo ottenuto nella scorsa edizione di X Factor, ma deve vedersela con tre nuovi giudici parimenti agguerriti.
Prima di tutto Malika Ayane che ieri sera, nel corso della prima puntata di Audizioni del Talent di Sky Uno condotto per il nono anno consecutivo da Alessandro Cattelan, ha dato prova della sua eleganza e competenza nei giudici, confermando d’altro canto la fama di giudice più “puntiglioso” di questa edizione, che si era già auto-affibbiata in sede di conferenza stampa: nemmeno lei, però, è rimasta indifferente di fronte all’esibizione di Maryam Rouass che ha convinto tutti i giudici con un’esecuzione piano e voce di Gioventù Bruciata.
Malika per lei si è esposta con aggettivi gratificanti: “brava, elegante, dolce”.
Omaggio a Sfera
Grande serata anche per Sferaebbasta, la quota trap al banco dei giudici di X Factor, che promette di far cadere ogni remora o pregiudizio: il concorrente Renato Torre lo ha sorpreso guadagnandosi i quattro sì che servono per accedere ai Bootcamp con una versione acustica della sua hit Cupido.
Samuel ai Gruppi?
E’ troppo scontato pensare che Samuel (forte della sua esperienza ventennale da leader dei Subsonica) potrebbe diventare il mentore dei Gruppi di X Factor 2019? Certo, trovare un ensamble che dimostri la stessa presa che i Maneskin (che da due anni fa non si sono più fermati) hanno avuto sul pubblico, risulterà difficile: Zon.it però vi consiglia di tenere d’occhio gli avvolgenti Seawards e l’energia divertente e divertita dei Five Quarters.
La seconda puntata di X Factor 2019 andrà in onda giovedì 19 Settembre su Sky Uno (Canale 108). Guardatela, altrimenti Mara Maionchi potrebbe arrabbiarsi…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO