X Factor 14
Dalla Pagina Facebook ufficiale di X Factor Italia

Si è da poco conclusa la terza puntata dei live show di X Factor. Scopriamo quale concorrente ha dovuto abbandonare il programma

Si è da poco conclusa la terza puntata dei live show di X Factor 2020. Il concorrente che ha dovuto lasciare il programma è Santi della categoria degli Under Uomini capitanata da Emma.

La puntata

Alla conduzione dello show, una emozionatissima Daniela Collu. E’ ancora stop per Alessandro Cattelan, risultato positivo al Covid. Al tavolo dei giudici, come sempre, troveremo Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, rispettivamente al timone delle quattro categorie Under Uomini, Under Donne, Gruppi e Over.

L’annuncio dell’ulteriore assenza di Cattelan è arrivata via social tramite l’account di X Factor: «La squadra di #XF2020 continua a fare il tifo per il suo capitano @alecattelan che, purtroppo, anche questa sera non potrà essere sul palco. Ma chissà che anche questa volta non ci faccia una sorpresa… In attesa del suo ritorno la nostra Daniela Collu, aka @stazzitta, ci guiderà in questo terzo Live che si preannuncia caldissimo!».

Super ospite questa sera Fedez. Il rapper è stato giudice del talent show nel 2014, dividendo il tavolo con Morgan, Mika e Victoria Cabello. In tale edizione riuscì a condurre allo scontro finale due talenti della sua categoria: Madh e Lorenzo Fragola (quest’ultimo vincitore della competizione). Federico Lucia ha svolto tale ruolo anche nelle successive quattro edizioni del programma.