Screen da Facebook
Si è chiuso il sipario sulla quindicesima edizione di X Factor.
In scena questa sera, giovedì 9 dicembre, il talent show targato Sky che ha decretato il vincitore. Sono stati quattro i concorrenti in lizza per il premio finale, uno per ogni giudice (Baltimora per la squadra di Hell Raton, Bengala Fire per Manuel Agnelli, Fellow per Mika e gIANMARIA per Emma). Ad eleggere il vincitore, live dal Mediolanum Forum di Assago, è stato il conduttore Ludovico Tersigni.
La finalissima di X Factor si è articolata in 3 manche. Al termine di ciascuna, il concorrente che ha ricevuto meno voti dal pubblico ha dovuto rinunciare alla competizione. La prima manche si è concentrata sui duetti che ogni finalista ha eseguito col proprio giudice. La seconda è stata il “Best Of”, ovvero un medley dei brani che i cantanti hanno proposto nel corso di quest’edizione. L’ultima manche ha visto la sfida tra i due concorrenti ancora i gioco a suon di cavalli di battaglia. Ospiti della finale due band: Coldplay e Maneskin.
Il vincitore della quindicesima edizione di X Factor è Baltimora è della squadra di Hell Raton.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
BARONISSI – Sarà Baronissi, presso il Palazzetto dello Sport dell’Università degli Studi di Salerno, a ospitare…