X Factor 12, ecco le assegnazioni del sesto live
Ecco le assegnazioni per la sesta puntata della dodicesima edizione di X Factor. Prima manche di cover e seconda con gli inediti
Sono sempre meno i concorrenti in gara in questa dodicesima edizione di X Factor. La finale sta per arrivare e nella scorsa puntata abbiamo già avuto modo di ascoltare gli inediti. Durante il daily di ieri sono state assegnate le cover che dovranno interpretare i concorrenti ancora in corsa per la finale. Scopriamoli insieme.
Per la squadra di Fedez, l’unica rimasta è Naomi che prima di proporre il suo inedito “Like the rain”, dovrà interpretare “Look at me now” di Chris Brown.
Per Manuel Agnelli quest’anno le cose vanno per il verso giusto. Infatti, siamo alla sesta puntata e la sua squadra è ancora al completo. Per Martina Attili il brano assegnato è “Hyperballad” di Bjork. Per Sherol Dos Santos e Luna Melis, i brani sono rispettivamente “Turning tables” di Adele e “The Monster” di Eminem e Rihanna. Successivamente dovranno interpretare i loro inediti “Cherofobia“, “Non ti avevo ma ti ho perso” e “Los Angeles“.
Per Mara Maionchi sono due i concorrenti rimasti ancora in gara. L’assegnazione per Anastasio cade sui Led Zeppelin con uno dei brani più iconici della musica mondiale, “Stairway to heaven“. Per Leo Gassman si resta in Italia con il brano “La terra degli uomini” di Jovanotti. Nella seconda parte della puntata riproporranno i loro inediti “La fine del mondo” e “Piume“.
Lodo Guenzi tenta il tutto per tutto con i suoi unici concorrenti in gara per la categoria Gruppi. Gli unici a restare in gara sono i Bowland che dovranno interpretare “Seven nation army” dei The White Stripes. Successivamente riproporranno il loro inedito “Don’t stop me“.
L’appuntamento con la sesta puntata di X Factor è per domani sera alle 21:15 su Sky Uno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Luigi Di Maio: ”Per il reddito di cittadinanza non si può aspettare”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Venezuela: crisi umanitaria, l’Onu assegna un finanziamento di emergenza