In tanti speravano di rivedere Asia Argento dietro al banco dei giudici di X Factor, dopo l’ottimo lavoro svolto e il sostegno di Fedez, Mara e Manuel.
Ma il suo ritorno in scena resta un’utopia, la figlia di Dario Argento infatti è stata immediatamente esclusa da X Factor in seguito alle accuse di violenza sessuale mosse da Jimmy Bennett nei suoi confronti.
Il realtà il nome di Morgan circolava ancor prima che il talent prendesse il via, ma alla fine la decisione di Sky era ricaduta su Asia alla quale l’ex compagno aveva comunque riservato parole di stima: «Lei è bravissima, se ne intende di musica..»
Ora l’ex frontman dei Bluvertigo sembrerebbe tornato in gioco, a dispetto di quello che doveva essere un addio «per sempre», come egli stesso aveva annunciato in diretta nel novembre 2014.
Dunque, se Morgan dovesse realmente essere il sostituto di Asia, il passaggio del testimone averebbe «in famiglia». Se la notizia è fondata rivedremo il cantautore sedere tra la giuria di X Factor a partire dal 25 ottobre, data del primo live show.
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…