25 Aprile 2016 - 15:59
Xfactor X, Mika lascia il trono a Katy Perry
Dopo il triste arrivederci da parte del noto cantante anglo-libanese Mika a Xfactor, Novella 2000 ha appena lanciato la notizia: Katy Perry è entrata ufficialmente nel cast di Xfactor X
[ads1]Dopo l’addio di Mika, annunciato giovedì sera durante “E poi c’è Cattelan”, il late show di SkyUno condotto da Alessandro Cattelan, conduttore anche di XFactor, il cantante anglo-libanese lascia il suo posto al bancone dopo tre anni per il rilancio della sua immagine e della sua carriera. Da quanto riportato quest’anno si vedrà l’uscita di scena anche di Skin e del giudice Elio, rientrato lo scorso anno, ma che, per ora, pare non abbia ancora dato conferme. L’unica figura certa sembra proprio Fedez, che in un post su Facebook ha salutato l’amico Mika “Ciao, ci mancherai!”.
La prossima edizione sembra essersi aggiudicata una grande squadra, costellata da grandi nomi della musica italiana e mondiale come Katy Perry, che oramai, sembrerebbe aver accettato il posto da terzo giudice insieme a Gianna Nannini e alla probabile Natalie Imbruglia.
Inoltre la giovane e bella cantautrice e attrice statunitense sembra aver già fatto la prima prova abiti con un famoso marchio. Ma sarà vero? Prima del grande ritorno con la X edizione vi saranno nuovi sconvolgimenti? E perchè no non escludiamo un possibile ingresso tra il team dei giudici su l’ex vincitore Marco Mengoni o su Tiziano Ferro.
Per sapere come partecipare alla nuova edizione di Xfactor clicca QUI.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO