Xiaomi finalmente sul sito Amazon Italia a partire dal Black Friday

VarieXiaomi finalmente sul sito Amazon Italia a partire dal Black Friday

Dopo molto tempo, finalmente potremmo acquistare i prodotti xiaomi a partire dal Black Friday anche su Amazon.it con tutta la garanzia garantita

 

Dopo un lungo periodo in cui i prodotti Xiaomi sono stati importati in Italia tramite negozi secondari, finalmente ora sono disponibili nei magazzini di Amazon a partire dal Black Friday. Precedentemente sono stati ufficialmente rivenduti in Spagna. Ma ora anche noi potremo accedere a tutti i vantaggi che la spedizione del colosso americano ci garantisce.

I dispositivi sono in Pre-Ordine e saranno disponibili dal giorno in cui inizierà il Black Friday. Su Amazon inoltre, i prodotti Xiaomi erano già stati inseriti da altri MarketPlace, successivamente fatti ridurre drasticamente nella visibilità dalla azienda cinese stessa.

I prodotti che sono attualmente disponibili sul portale sono gli Xiaomi Mi A1Xiaomi Redmi 4X, (con spedizione 24 novembre) e Xiaomi Note 4, (23 novembre) con un listino di rispettivamente a 279,90 euro, 179,90 euro e 237,52 euro. Prezzi che però non sono per niente competitivi rispetto, non solo ai prezzi sui vari eCommerce cinesi, ma anche sullo stesso Amazon Spagna.

Possiamo infatti trovare su GearBest lo Xiaomi Mi A1 a 205 euro;  Xiaomi Redmi 4X a 125 euro e Xiaomi Note 4 a 170 euro. Come già detto i prezzi di conseguenza non sono veramente concorrenziali e per chi cerca il massimo come rapporto qualità prezzo potrebbe pensare che il loro arrivo nel mercato diretto italiano non sia del tutto conveniente.

Voglio comunque ricordare che il marchio Xiaomi da molto tempo garantisce sempre qualità nei suoi prodotti, garantendo investimenti sulle nuove tecnologie e sui vari accessori. Insomma, un marchio che potrebbe competere con i marchi più blasonati come Samsung. Un esempio che può rappresentare l’ascesa del colosso cinese, huawei, che attualmente compete con i marchi più conosciuti d’oggi.

Luca Garellihttps://zon.it
Nato nel 96, passione per la fotografia e la tecnologia, studia informatica all'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
54,866
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 16:49 16:49