Xiaomi
YouTube

Questa settimana il colosso cinese Xiaomi ha presentato il suo nuovo monopattino elettrico in collaborazione con il brand Mercedes Formula 1

Ad inizio settimana Xiaomi, colosso cinese dei dispositivi smart, ha presentato oltre al proprio nuovo smartphone top di gamma e alla nuova serie di smart TV, un monopattino davvero “esclusivo”. Parliamo del Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1. Un nome decisamente impegnativo da tenere a mente per un monopattino elettrico, però davvero interessante e particolare.

La sostanza è quella di un MI Electric Scooter Pro 2, quindi con tutte le caratteristiche che lo hanno reso uno dei monopattini smart più interessanti del mercato. Stiamo parlando ad esempio della sua autonomia di circa 45 kilometri, oppure del suo motore da 300 Watt capace di superare anche pendenze del 20%. Un prodotto davvero acclamato e apprezzato per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Infatti la particolarità di questa “nuova edizione” sta proprio nella livrea e nelle finiture. Il monopattino Xiaomi è impreziosito dalle decorazioni e colori della scuderia di Formula 1 Mercedes F1, quindi con il mix di colore argento e verde acceso, che dona al monopattino un aspetto davvero accattivante.

Il dispositivo smart di Xiaomi sarà venduto in tiratura limita ed è già possibile acquistarlo presso gli store Unieuro al prezzo di 799 euro. Assieme al monopattino viene dato in omaggio la pompa portatile smart di Xiaomi per gonfiare le gomme di biciclette e monopattini.