15 Ottobre 2021 - 10:33

You 3,da oggi su Netflix: trama, cast e new entry

Da oggi 15 ottobre è disponibile su Netflix la terza stagione di You: ecco trama e new entry della serie

Oggi, 15 ottobre, debutta su Netflix You, la serie tv tratta dai romanzi di Caroline Kepnes con la terza stagione. Il thriller psicologico che ci porta all’interno della mente di un pericoloso stalker, ossessionato dalle sue vittime e dal bisogno d’amore, continua con un terzo capitolo della serie.


DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Ci eravamo lasciati così: nella seconda stagione Joe Goldberg lascia New York per rifarsi una vita a Los Angeles. Qui incontra la sua nuova ossessione, Love Quinn, una ragazza con un rapporto complicato con il fratello, figlia di una ricca e importante famiglia e una chef di successo.

Tra i due nasce una travolgente relazione, ma presto lei svela un lato irascibile e pericoloso, disposta a tutto per proteggere chi ama. Anche ad uccidere. Love e Joe sembrano dunque la coppia perfetta. La ragazza poi resta incinta e i due si sposano, trasferendosi a Madre Linda sobborgo di lusso di Los Angeles.

YOU 3 LA TRAMA

Ora Joe è di fronte ad un bivio: mantenere le sue abitudini del passato e il desiderio di crescere il figlio nel migliore dei modi, proteggendolo dai tormenti e dai bulli che lo tormentarono nella sua infanzia. Per fortuna Love rimedierà a contenere le sue pulsioni e cercare di mantenere in piedi la famiglia. Ma chi si occuperà dei problemi di Love?

LE NEW ENTRY

Nei panni di Joe Goldberg troviamo ancora una volta Penn Badgley, ex star di Gossip Girl. Nel ruolo di Love rincontriamo Victoria Pedretti, presente già nella scorsa stagione. Saffron Burrows è la mamma di Quinn. Shalita Grant e Travis Van Winkle sono Sherry e Cary Conrad, la coppia “leader” della zona, cui tutti aspirano.

Tati Gabrielle è Marienne bibliotecaria nuovo capo di Joe; Scott Speedman è Matthew Engler CEO di una società tecnologica, vicino di casa di Joe e Love e marito di Natalie (Michaela McManus) la nuova ossessione di Joe. Dylan Arnold è Theo il figlio di Matthew, studente del college. Scott Michael Foster è Ryan, giornalista locale.

YOU CI SARÀ LA QUARTA STAGIONE?

A poche ore dal debutto della terza stagione, Netflix ha anche rivelato che vi sarà una quarta. Oltre a Penn Badgley non sono stati svelati altri protagonisti nè altri dettagli sulla trama, anche perchè avrebbero rappresentato Spoiler rispetto ai 10 nuovi episodi appena arrivati sulla piattaforma.