Young Sheldon, in esclusiva su Infinity lo spin-off di The Big Bang Theory

I primi episodi dello spin-off di The Big Bang Theory, Young Sheldon, sono disponibili in esclusiva, dal 31 Gennaio 2018, su Infinity

In esclusiva Young Sheldon. Una settimana dopo il grande debutto dell’undicesima stagione di “The Big Bang Theory” su Infinity, arriva in prima visione assoluta in Italia lo spin-off della serie più apprezzata dai giovani.

Advertising
Advertising

The Big Bang Theory è una delle sit-com comiche più amate dal pubblico. Il fatto che i protagonisti fossero così profondamente nerd ha fatto si che milioni di ragazzi si identificassero nei protagonisti.

Young Sheldon è una sit-com statunitense incentrata sulla storia dell’infanzia di Sheldon Cooper. Infatti lo spin-off, che ha riscosso uno straordinario successo negli Stati Uniti, esplora gli anni della difficile fanciullezza di Sheldon Cooper, il personaggio più amato e difficile di The Big Bang Theory.

In esclusiva su infinity, a partire dal 31 Gennaio, sono stati rilasciati i primi episodi della serie ambientata nella fine degli anni Ottanta in Texas.

Advertising
Advertising

È proprio in Texas che vive, insieme alla sua famiglia, il giovanissimo Sheldon (interpretato dal bravissimo e simpaticissimo Iain Armitrag di Big Little Lies).

Quante volte ci siamo chiesti: “com’era Sheldon da piccolo”?

Sheldon Cooper, è un bambino prodigio, dotato di un’intelligenza superiore a quella dei suoi coetanei. Essendo un piccolo genio, già alla tenera età di nove anni frequenta il liceo di Medford nella stessa classe del fratello maggiore George con il quale ha un rapporto conflittuale.

Il piccolo genio trascorre la sua difficile infanzia in una famiglia in cui non si trova a suo agio. Sheldon, che non viene compreso nemmeno dalla sua famiglia, deve trovare il modo per affrontare il difficile mondo che lo circonda, a scuola come a casa.

La famiglia del piccolo genio è composta da un padre con seri problemi di alcolismo, una madre estremamente cattolica, la sorella Missy e la nonna Costance.

Siete pronti per una bellissima notizia?

Per tutti i fan dell’amatissima serie The Big Bang Theory c’è una bellissima notizia che, senza dubbio, vi renderà felicissimi. Jim Parsons, l’attore che interpreta Sheldon adulto in The Big Bang Theory, sarà la voce narrante dello spin-off prequel Young Sheldon. 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

2 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

2 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

3 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

3 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

3 ore ago