Zaccagni, Napoli
Foto: YT Hellas Verona

Zaccagni è sempre più desiderato dalla big italiane che hanno avanzato le prime proposte: Milan in pole position

Dopo le ultime brillanti prestazioni sul campo, che ha visto Mattia Zaccagni come autore di una brillante rovesciata, qualcosa ha iniziato a muoversi. Infatti molte squadre italiane non hanno nascosto di voler ingaggiare il centrocampista del Verona, una di queste squadre è il Napoli.

Potrebbe interessarti:

Anche se dalle ultime voci di corridoio sembra che anche il Milan abbia in pugno una proposta di ben 12 milioni di euro, con in aggiunta la possibilità di lasciare il calciatore in prestito al Verona fino al mese di giugno. Una situazione molto interessante da tenere d’occhio in vista di sicure evoluzioni anche in merito a possibili offerte da parte di altre squadre italiane.

Zaccagni che ricopre il ruolo di centrocampista, è un giocatore molto promettente che si è distinto particolarmente nelle squadre giovanili, e che ha trascorso la sua carriera da calciatore professionista principalmente nel Verona. La sua duttilità potrebbe far comodo al Milan.

Gli scaligeri stanno disputando un ottimo campionato facendo emergere il diamante italiano all’interno del collettivo. Sta convincendo con delle ottime giocate e prestazioni da leader. E questo è stato notato dalle principali squadre italiane che possono dare un salto di qualità a questo giovane calciatore di talento.

Letture Consigliate