Zaccagni, Napoli
Foto: YT Hellas Verona

Il Napoli fa sul serio per concludere l’acquisto di Zaccagni. Stretta per convincere il centrocampista: l’offerta

Zaccagni sta impressionando tutti gli scout della Serie A con prestazioni di alto livello. Il suo valore sta emergendo in un Verona organizzato alla perfezione da Juric. Ha collezionato quattro gol e cinque assist oltre a molte giocate di pregevole fattura in queste prime sedici giornate. Molti club hanno chiesto informazioni, ma ora il Napoli sembra in pole position per mettere nero su bianco.

Potrebbe interessarti:

Giuntoli ha messo sul piatto un’offerta di 13 milioni di euro, molto bassa considerando le potenzialità di Zaccagni. Il Verona in ogni caso non permetterà una sua cessione nel mercato invernale e il Napoli potrebbe accontentare questa scelta. La stagione degli scaligeri sta viaggiando su numeri molto alti e i migliori giocatori resteranno alla corte del tecnico croato. Roma, Lazio e Milan restano alla finestra, ma i partenopei sono ora in una situazione molto più comoda.

Il Napoli sembra intenzionato a dare sviluppo ad una rivoluzione tattica. Zaccagni ha mostrato molta duttilità sulla trequarti e potrà rivelarsi utile anche per Euro2020. Mancini lo sta seguendo e gli concederà le sue chance come con gli altri giovani promettenti. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane.

Letture Consigliate