Zayn Malik: “One Direction addio!”



La notizia pubblicata su Facebook è definitiva, il ventiduenne Zayn Malik ha lasciato gli One Direction per poter ritrovare la serenità di una vita normale

Da giorni si vociferavano cambiamenti all’interno della giovane boyband che fa impazzire i teenager di tutto il mondo, Zayn Malik si era dichiarato troppo stressato e aveva deciso di prendersi una pausa dal On The Road Again Tour per riposarsi e tornare a Londra dalla sua ragazza Perrie Edwards componente del gruppo Little Mix.

Il cantante, dopo i recenti rumors di presunto tradimento, si era difeso su Twitter ribadendo ai fans e ai media, l’amore sincero verso la propria ragazza.

Che Zayn abbia deciso di lasciare la boyband proprio in base agli eventi degli ultimi giorni?

Non lo sappiamo con certezza. Dopo 5 anni di intensa carriera, il giovane ha fatto sapere tramite il profilo ufficiale degli One Direction la sua decisione.

zayn
Zayn Malik

“La mia vita con gli One Direction è stata più di quanto io potessi immaginare. Ma, dopo cinque anni, mi sento come se ora fosse il momento giusto per me di lasciare la band”.

Una scelta che ha mandato in frantumi il cuore delle migliaia di Directioners che subito dopo la notizia, hanno bombardato la classifica dei Trending Topic su Twitter con decine di hashtag dedicati al loro beniamino.

“Vorrei scusarmi con i fans, se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che sento giusto nel mio cuore. Me ne vado perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni, con un po’ di tranquillità e una vita privata lontano dai riflettori”.

La vita delle star non è tutta rosa e fiori come ci aspettiamo, da quando il giudice di XFactor UK, Simon Cowell ha unito i cinque ragazzi creando il fenomeno One Direction, la vita di Zayn Malik è cambiata drasticamente e un ragazzino appena diciassettenne non avrebbe mai potuto immaginare le difficoltà che avrebbe incontrato lungo il suo cammino. Media e paparazzi sono sempre pronti a distruggere la privacy di una star, inoltre, lo stress di una scaletta rigida di concerti in tutto il mondo e la lontananza dalle persone care possono portare al limite un giovane che ha fatto della musica la sua ragione di vita.

Zayn, da sempre il più timido della boyband, ha nascosto il suo carattere dietro l’immagine del bad boy dagli occhi scuri e il corpo tatuato. Un’immagine questa che piaceva molto ai fans e mancherà agli One Direction che, tuttavia, hanno dichiarato di voler continuare con il tour e la registrazione del loro quinto album.

“Continuerà ad essere la miglior band del mondo” ha incoraggiato Zayn i suoi quattro amici per la vita.

Ma riusciranno Harry, Louis, Liam e Niall a risollevare le sorti degli One Direction facendo a meno dei profondi acuti che regalava la voce di Zayn?

Leggi anche