Zero Assoluto al GFF, guarda l’intervista
Gli Zero Assoluto sono stati gli ospiti musicali della VII giornata del Giffoni Film Festival, protagonisti del late show serale
[ads1]
Sono stati gli Zero Assoluto i protagonisti musicali della settima serata del festival giffonese. Il duo musicale formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, salito al successo nell’estate del 2005 con il singolo Semplicemente, è rimasto per trenta settimane di seguito in classifica nello stesso anno. Nel 2009 il singolo Per dimenticare del loro terzo album Sotto una pioggia di parole, è stato utilizzato come colonna sonora del film Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia del 2010.
Appena giunti nella Cittadella del cinema hanno rilasciato le prime dichiarazioni ai nostri microfoni.
“Il festival di Giffoni è pieno di ragazzi ed è sempre un piacere venire qui e suonare”. Una delle cose più apprezzabili del festival è che i protagonisti sono proprio i giurati, il loro giudizio è scevro da condizionamenti”.
Per quanto riguarda i progetti futuri il duo si augura che il nuovo singolo “L’amore comune” possa crescere. Il loro tour è partito ad aprile e proseguirà senza sosta fino a settembre. I fan possono seguirli consultando la loro pagina Facebook in cui sono presenti tutte le date e le news.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO