Zero, la nuova serie Netflix con la colonna sonora di Marracash
Netflix lancia Zero, ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano
Questa volta Netflix ha deciso di portare sul piccolo schermo una storia ‘di strada‘, ma non solo. Zero, infatti, è anche una storia di amicizia, di invisibilità e supereroi. Nata da un’idea di Antonio Dikele Distefano, prodotta da Fabula Pictures e con la partecipazione di Red Joint Film, la serie sarà disponibile su Netflix dal 21 aprile.
Ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano, le vicende ruotano intorno ad un ragazzo nato nella periferia milanese, un ragazzo che convive da sempre con una timidezza che quasi lo ha reso ‘invisibile‘. Un disagio il suo, che diventerà ben presto un superpotere: per difendere il suo quartiere, infatti, Zero dovrà trasformarsi in una sorta di supereroe moderno e durante la sua nuova avventura troverà anche il tempo per l’amore e l’amicizia.
A scandire il ritmo della strada in cui Zero è nato e cresciuto, una colonna sonora che vedrà la presenza di grandi artisti italiani e internazionali contemporanei. Tra questi, anche Marracash, con il brano “64 barre di Paura”, presente nel teaser rilasciato in anteprima. Con la regia di Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin, fanno parte del cast Giuseppe Dave Seke nei panni di Zero/Omar, il protagonista, Haroun Fall, Sharif, Beatrice Grannò sarà Anna. E poi ancora, Richard Dylan Magon, Daniela Scattolin, Madior Fall, Virgina Diop, Alex Van Damme, Frank Crudele, Giordano de Plano, Ashai Lombardo Arop, Roberta Mattei, Miguel Gobbo Diaz e Livio Kone.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lazio-Torino (non) si gioca: il Consiglio di Lega non rinvia il match
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2021: Irama non si esibisce più, al suo posto ci sarà Noemi