Il neo segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, è stato ospite a L’aria che tira, programma in onda su La7 e condotto da Myrta Merlino. Tra le varie domande che la conduttrice ha fatto, anche un accenno al fratello Luca ed al rapporto tra i due. Sulle indiscrezioni che lo vorrebbero l’attore come capolista del PD, Zingaretti afferma: “Tra le poche certezze che ho in questo momento della mia vita, so che: A) non accetterebbe mai e B) non glielo proporrei mai. Perché un mantra della nostra vita e del nostro amore fraterno è che ognuno fa al meglio quello che fa nella vita. Lui fa l’attore, io faccio politica“.
Dichiara inoltre che Luca si preoccupa per lui e che ora come ora non si è del tutto tranquillizzato circa la sua nuova avventura. “Gli voglio bene perché è uno di quei momenti nella vita nel quale sta proprio interpretando la parte del fratello maggiore che la sera ti telefona e ti dice ‘come va?’. E questo è bellissimo perché io ho 50 anni, ma a sentire ancora il fratello maggiore che c’ha mille cavoli e magari è uscito in quel momento dal palco del teatro ma ti manda il whatsapp, ti si riempie il cuore“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…