TV e Intrattenimento

Zingaretti sul fratello Luca: “Sta interpretando la parte del fratello maggiore”

Nicola Zingaretti, in un’intervista a L’aria che tira, parla del fratello Luca e del rapporto che c’è tra i due: “Si preoccupa per me”

Il neo segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, è stato ospite a L’aria che tira, programma in onda su La7 e condotto da Myrta Merlino. Tra le varie domande che la conduttrice ha fatto, anche un accenno al fratello Luca ed al rapporto tra i due. Sulle indiscrezioni che lo vorrebbero l’attore come capolista del PD, Zingaretti afferma: “Tra le poche certezze che ho in questo momento della mia vita, so che: A) non accetterebbe mai e B) non glielo proporrei mai. Perché un mantra della nostra vita e del nostro amore fraterno è che ognuno fa al meglio quello che fa nella vita. Lui fa l’attore, io faccio politica“.

Advertising
Advertising

Dichiara inoltre che Luca si preoccupa per lui e che ora come ora non si è del tutto tranquillizzato circa la sua nuova avventura. “Gli voglio bene perché è uno di quei momenti nella vita nel quale sta proprio interpretando la parte del fratello maggiore che la sera ti telefona e ti dice ‘come va?’. E questo è bellissimo perché io ho 50 anni, ma a sentire ancora il fratello maggiore che c’ha mille cavoli e magari è uscito in quel momento dal palco del teatro ma ti manda il whatsapp, ti si riempie il cuore“.

Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago